Serie B, per l’Amatori Catania preparazione a San Pietro Clarenza con il nuovo preparatore atletico Stefano Di Tunisi

Il preparatore Stefano Di Tunisi

L’Amatori Catania ha ingaggiato il nuovo preparatore atletico Stefano Di Tunisi. Di Tunisi si è aggregato al gruppo cominciando il delicato lavoro di preparazione della squadra e integrando il sostegno importante che ha donato lo scorso anno e in questo periodo Andrea Ferrara. Due ore intense tra lavoro atletico e poi tattico affidato a coach Vittorio e al tecnico della trequarti Giuseppe Costantino

Stefano Di Tunisi, valdostano, ha sposato l’ambizioso progetto dell’Amatori Catania dopo tantissima esperienza da giocatore nel football americano e successivamente preparatore atletico e osteopata per numerose realtà sportive.

Intanto l’Amatori Catania ha cominciato  la preparazione nella struttura della Scuola di formazione di Polizia Penitenziaria di San Pietro Clarenza che ha messo a disposizione della squadra etnea il campo d’allenamento. L’amministratore delegato Riccardo Stazzone e tutta la dirigenza porge un sentito ringraziamento al responsabile delle attività sportive e vice comandante Francesco Pennisi, il Comandante il Comm. Capo Giuseppe Sabella e al dirigente della Struttura la dott.ssa Milena Mormina.

 

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*