rugbysport

L’Amatori Catania ha ingaggiato il nuovo preparatore atletico Stefano Di Tunisi. Di Tunisi si è aggregato al gruppo cominciando il delicato lavoro di preparazione della squadra e integrando il sostegno importante che ha donato lo scorso anno e in questo periodo Andrea Ferrara. Due ore intense tra lavoro atletico e poi tattico affidato a coach Vittorio e al tecnico della trequarti Giuseppe Costantino

Stefano Di Tunisi, valdostano, ha sposato l’ambizioso progetto dell’Amatori Catania dopo tantissima esperienza da giocatore nel football americano e successivamente preparatore atletico e osteopata per numerose realtà sportive.

Intanto l’Amatori Catania ha cominciato  la preparazione nella struttura della Scuola di formazione di Polizia Penitenziaria di San Pietro Clarenza che ha messo a disposizione della squadra etnea il campo d’allenamento. L’amministratore delegato Riccardo Stazzone e tutta la dirigenza porge un sentito ringraziamento al responsabile delle attività sportive e vice comandante Francesco Pennisi, il Comandante il Comm. Capo Giuseppe Sabella e al dirigente della Struttura la dott.ssa Milena Mormina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post