
Dopo il pari (1-1) al “Massimino” con il Racing Fondi il Catania di mister Lucarelli giocherà domani la prima trasferta del torneo di serie C sull’ostico terreno della Casertana. Per la prima trasferta della stagione sono
23 i rossazzurri convocati dal tecnico Lucarelli compresi i nuovi acquisti, Blondett e Fornito (un ritorno il suo) ed è presente anche Ripa, nonostante il fastidio muscolare accusato in Coppa Italia con l’Akragas. Assente Da Silva, fuori dalla lista over dopo gli ultimi arrivi. Mister Lucarelli è indirizzato verso una conferma del 3-5-2 con l’utilizzo degli uomini lasciati a riposo martedì e il duo Russotto-Curiale in avanti.
Ieri con la chiusura del calciomercato nel Catania sono partiti Anastasi, Pozzebon e il giovane Di Stefano mentre vanno fuori rosa Calil e Da Silva, in esubero.
Questa la lista dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani. Attaccanti: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.
La Casertana di Cristiano Scazzola è reduce dalla sconfitta di Catanzaro (1-2). Nella sfida con i rossazzurri non ci sarà il centravanti Padovan, espulso per doppia ammonizione nella gara d’esordio. I campani sul mercato hanno piazzato dei colpi importanti: sono arrivati il portiere Benassi (ex Lecce), il terzino Donnarumma e l’attaccante Marotta dalla Juve Stabia, il giovane Tripicchio e Galli dal Crotone, Colli dal Bologna, Alfageme dal Padova e Padovan in prestito dalla Juventus. Presi anche De Rose, esperto centrocampista l’ultima stagione al Matera e Jan Polák, difensore acquistato dallo Slovan Liberec, squadra che milita nel massimo campionato della Repubblica Ceca.
Casertana- Catania si giocherà sabato, alle 18.30, allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, arbitro il signor Andrea Mei di Pesaro, diretta su Ultimatv, canale 87 del digitale terrestre. Il Catania non ha mai vinto a Caserta.
Lascia un commento