calciosport

Il Catania di mister Cristiano Lucarelli (oggi assente per squalifica e costretto alla tribuna per squalifica per due giornate), dopo la convincente vittoria interna per 3-0 con il blasonato Lecce che ha dato entusiamo a tutto l’ambiente è chiamato nel pomeriggio, alle ore 16.30, al “Franco Fanuzzi” di Brindisi, a dare conferme in trasferta.

I rossazzurri affrontano oggi l’ostica formazione della Virtus Francavilla di Gaetano D’Agostino reduce dalla vittoria di misura sul Fondi, decisa dalla rete dell’ex rossazzurro Saraniti. Da notare che le due squadre hanno sinora avuto lo stesso percorso: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. A dirigere l’incontro il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Ma vediamo come potrebbero schierarsi oggi in campo le due formazioni:

In casa Catania la squadra etnea dovrebbe partire con il 3-5-2. Assente Lovric, due le possibili varianti rispetto alla gara contro il Lecce: Blondett o Bogdan in difesa, Ripa o Curiale in attacco. Questa la probabile formazione: Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan (Blondett); Esposito, Biagianti, Lodi, Caccetta, Marchese; Curiale (Ripa), Russotto. Disponibili: Martinez, Blondett, Djordjevic, Manneh, Semenzato, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Mazzarani, Ripa, Correia, Rossetti.

La Virtus Francavilla dovrebbe schierarsi col 3-4-1-2 opposto ai pontini. Tre i ballottaggi: Biason-Folorunsho, Turi-Delvecchio e Ayina-Madonia. Questa la probabile formazione dei padroni di casa: Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Agostinone, Biason (Folorunsho), Buono, Turi (Delvecchio); Sicurella; Saraniti, Ayina (Madonia). Disponibili: Colonna, De Toma, Delvecchio, Pino, Albertini, Battaiola, Folorunsho, Monaco, Rossetti, Valotti, Viola, Madonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post