Convegno catechistico diocesano al santuario di Mompileri

Martedì 26 e mercoledì 27 settembre, dalle 16 alle 20 presso il santuario “Madonna della Sciara” in Mompileri -a cura degli uffici catechistico, per la pastorale dei giovani, per la pastorale scolastica e del Centro Vocazioni dell’Arcidiocesi- annuale convegno catechistico dal tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale.

Popolo e pastori insieme, verso il Sinodo dei Vescovi”, col fine di motivare e stimolar catechisti, educatori, giovani, presbiteri, consacrati, diaconi e seminaristi, alla verifica e alla progettazione, approfondendo i valori che ispirano la mistagogia come stile della catechesi e della pastorale giovanile a servizio degli adolescenti e dei giovani.

Interverranno l’arcivescovo metropolita mons. Salvatore Gristina, i sacerdoti secolari Gaetano Sciuto e Salvatore Gulisano e il salesiano Domenico Luvarà, la prof.ssa Domenica Monaco.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*