Apre a Misterbianco il 5 Ottobre “Grande A”, il supermercato che “moltiplica il risparmio”

Grande A

Si svolgerà giovedì 5 Ottobre, alle ore 11, a Misterbianco, in Corso Carlo Marx 94 (Ct), l’inaugurazione di Grande A, il supermercato che “moltiplica il risparmio”, nuovissima insegna del Gruppo Abate

Peculiarità principale di Grande A è un innovativo concetto di spesa che si prefigge lo scopo di far evolvere radicalmente le abitudini d’acquisto sin qui consolidate degli utenti, garantendo loro una maggiore semplicità ed un risparmio concreto.

Attraverso la formula di acquisto multiplo, grazie ad una meccanica non più basata su scontistiche promozionali, ma su dinamiche quantitative, il cliente avrà la possibilità, comprando più quantità dello stesso prodotto, di vedere il prezzo abbassarsi proporzionalmente in modo da decidere in totale autonomia il “volume” del proprio risparmio.

Ogni giorno, quindi, durante tutto l’arco dell’anno, il cliente potrà scegliere se acquistare i prodotti che predilige con la Formula SINGLE (acquisto di un singolo prodotto), con la Formula MULTI (minimo tre pezzi dello stesso prodotto) o con la Formula PACK (lo stesso prodotto venduto in confezione a cassa) coniugando così qualità e piccoli prezzi.

“L’apertura a Misterbianco di Grande A – commenta Salvatore Abate, presidente di Roberto Abate S.p.A. – ci auguriamo possa essere solamente il primo passo per riuscire ad offrire alle persone che vivono nella nostra terra un supporto concreto nella propria quotidianità dato che, grazie alle formule di acquisto multiplo, potranno trovare il risparmio che cercano senza dover rinunciare alla qualità dei prodotti. Anzi, l’attenzione che riponiamo sui freschi e sui prodotti locali per noi rappresenta un elemento di centralità. Siamo una realtà del territorio, ne conosciamo i pregi e le potenzialità, e la nuova formula di Grande A, siamo certi potrà offrire quel valore aggiunto che questo territorio merita”.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

3 Commenti

  1. Credo che possa essere un buon incentivo al risparmio soprattutto per i prodotti a lunga conservazione senza aver bisogno di rincorrere le promozioni e per tutti quei nuclei familiari che consumano grandi quantità dello stesso prodotto, sì immagino che ci andrò molto volentieri se manterranno quello che promettono.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*