Pallanuotosport

Il mercato dell’Ekipe Orizzonte continua e, dopo gli acquisti di Sabrina Van der Sloot e Roberta Bianconi, nelle scorse ore la società catanese ha messo a segno altri due grandi colpi. Uno di questi è rappresentato dall’atteso ritorno del centroboa Rosaria Aiello, poiché la catanesissima classe ’89 torna in calottina rossazzurra dopo tre anni, con l’obiettivo di incrementare con la squadra guidata da Martina Miceli un palmares che l’ha vista vincere uno Scudetto e due Coppe Italia nella sua precedente esperienza con le etnee, prima di conquistare la medaglia d’argento olimpica con il Setterosa a Rio 2016.

Il secondo colpo di giornata dell’Ekipe Orizzonte arriva invece con l’attaccante Alessia Morvillo, classe ’95 di grandi prospettive in prestito dallo Sporting Club Flegreo, che va così a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo delle rossazzurre.

Entrambe le operazioni sono state messe a segno dal direttore sportivo dell’Ekipe Orizzonte, che ha commentato con entusiasmo il loro arrivo: “Sono veramente felice – ha detto Tania Di Mario –  , perché avevamo un progetto che si sta consolidando e che ci sta dando delle grandi soddisfazioni, che continuano ad arrivare in virtù del grande lavoro che stiamo facendo. Chiaramente questi acquisti devono rappresentare per noi solo l’inizio e adesso dobbiamo fare in modo che tutti questi sforzi ci facciano avere dei risultati. Ribadisco, però, che siamo molto contente, perché avevamo in testa la squadra che di fatto stiamo allestendo, ma siamo consapevoli che le cose più complicate verranno dopo, anche se comunque è già stato molto difficile raggiungere questi primi obiettivi”.

Sia Rosaria Aiello che Alessia Morvillo sono già disponibili per il primo turno della Fin Cup, in programma nel week-end che sta per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post