Visita del Direttore Regionale VVF della Sicilia, ing. Roberto Lupica, al Comando Provinciale di Catania

Visita al Comando Provinciale
Il 28 Settembre scorso, l’ing. Roberto Lupica, recentemente insediatosi alla guida della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Sicilia, si è recato in visita istituzionale al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania. Il neo Direttore Regionale, accolto dal Comandante Provinciale, l’ing. Giuseppe Verme, e dai suoi più diretti collaboratori, ha inizialmente visitato il Centro Polifunzionale, oggi Centro di Formazione Nazionale, funzionalmente collegato alla Direzione Centrale per la Formazione.
Visita del Direttore Regionale Lupica
Si è poi recato in visita dal  Sindaco della Città metropolitana di Catania, l’avv. Enzo Bianco e dal S.E. il Prefetto di Catania, la dott.sa Silvana Riccio. Nel pomeriggio, l’ing. Lupica, si è poi soffermato con il personale in servizio in Sede Centrale ed ha successivamente visitato le sedi distaccate cittadine ed il Reparto Volo.
di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*