Serie B/2 femminile, Adidas nuovo sponsor tecnico della squadra Kondor Volley Catania

Advanced Distribution SpA, distributore italiano per la categoria adidas Volley, è fiera di comunicare che il grande brand internazionale sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra Kondor Volley Catania. Con l’avvio di questa importante partnership, si sottolinea l’impegno della Squadra nel valorizzare i suoi atleti con il miglior equipaggiamento. L’operazione conferma inoltre l’obiettivo del progetto adidas Volley di supportare le squadre del territorio nazionale attraverso un legame solido con uno sport amato dal grande pubblico e molto radicato in tutto il territorio.

La presentazione della squadra, iscritta al torneo femminile di serie B/2, si terrà domenica 1 ottobre alle ore 10:00 a Casa Greco in via Fontana 13 a Valverde.

LE DICHIARAZIONI

Il presidente di Advanced Distribution SpA, Gianni Lanfranco dichiara: “È per noi motivo di grande soddisfazione poter collaborare con la Kondor Volley Catania. Ci teniamo ad esprimere la nostra soddisfazione per questa nuova partnership, che conferma la presenza di adidas nel mondo del Volley attraverso un progetto in continua crescita, e siamo felici che Kondor Volley ci abbia scelti per affrontare insieme una stagione ricca di sfide”.

Il presidente di Kondor Volley Catania, William Munzone: “Con piacere annunciamo l’accordo che ci legherà per la stagione 2017/2018 ad Advanced Distribution SpA, distributore Adidas Volley. Grazie a questa collaborazione, le nostre atlete indosseranno materiale sportivo all’avanguardia, studiato e realizzato da un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento e delle calzature”.

Advanced Distribution (AD) nasce a Torino agli inizi degli anni Novanta con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento nel mondo dello sport italiano in qualità di azienda distributrice di importanti marchi sportivi in modo innovativo. AD inizia la propria avventura con il marchio giapponese Molten: l’ultima acquisizione del brand adidas per le categorie tennis, volley e padel confermano il ruolo d’importanza dell’azienda nel mondo dello sport e una crescita costante grazie a partnership importanti che legano i prodotti distribuiti a squadre ed enti ai massimi livelli nello sport italiano.”

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*