rugbysport

Ancora un rinforzo, ancora un ritorno per l’Amatori Catania di Ezio Vittorio. I biancorossi, reduci dalla sconfitta nel primo turno di campionato in casa della Capitolina e già proiettati al primo incontro di domenica, alle 15.30, al “Paolone” con la CLC Messina, hanno annunciato infatti il ritorno del catanese Jonathan Strazzeri, classe 1988 e lo scorso anno pedina fondamentale dell’Amatori Messina in serie B.

Strazzeri è un giocatore di notevole esperienza, con potenza e velocità al servizio della squadra. Un trequarti-Ala che darà molto allo sviluppo del gioco offensivo e che ritorna a casa dopo i gloriosi anni in serie A vissuti proprio con la maglia biancorossa. Strazzeri ritroverà anche il coach come Ezio Vittorio che ha curato nelle giovanili lo sviluppo fisico e tecnico del giocatore.

“Sono entusiasta – ha ribadito Strazzeri – di ritornare a casa, ho trovato un gruppo fantastico con tanti giovani di grande prospettiva e forza, ma soprattutto amici fuori e dentro il campo. Adesso rimbocchiamoci le maniche, lavoriamo tanto e abbiamo l’obbligo di lottare giorno dopo giorno per riportare l’Amatori Catania in serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post