Centro Orizzonte Lavoro dei Salesiani, iscrizioni entro il 16 ottobre per Corso sulla Progettazione Sociale

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del corso sulla progettazione sociale, organizzato dal Centro Orizzonte Lavoro dei Salesiani di Catania, ente che eroga formazione dalla qualità certificata.

Il percorso è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per il reperimento dei bandi e alla stesura e gestione di progetti in ambito sociale, culturale e ambientale, anche in vista dei finanziamenti provenienti da Fondazioni, Ministeri, Regione.

Per qualcuno essere in grado di redigere dei buoni progetti, potrebbe rappresentare un’opportunità d’inserimento lavorativo, dal momento che, a fronte di una notevole richiesta, esistono poche figure competenti nel settore (cooperative sociali, associazioni, enti di volontariato, scuole, parrocchie ed enti religiosi).

Rivolto ai responsabili del terzo settore, ai loro collaboratori e a diplomati e laureati che operano o intendono operare nel terzo settore, il corso si svolgerà dal 18 al 20 ottobre. Le iscrizioni si chiudono il 16 ottobre. E’ previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Info: centroorizzontelavoro@gmail.com – 095/320054.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*