La Squadra Mobile arresta spacciatore nel rione di Picanello

La Squadra Mobile in azione

La Polizia di Stato ha arrestato Christian Barbagallo (cl.1996), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” unitamente a personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Catania, in via Macaluso, nel rione di Picanello, giungeva, a bordo di scooter, Christian Barbagallo il quale portava al seguito una busta in plastica che provvedeva ad occultare in una zona sciarosa.

Gli operatori, ritenuto che la busta potesse contenere sostanza stupefacente, decidevano di intervenire per bloccare il Barbagallo. L’intuizione degli investigatori si rivelava corretta ed all’interno del sacchetto, venivano rinvenuti e sequestrati cento involucri, c.d “stecche”, di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché ulteriori 5 involucri in plastica contenenti la medesima sostanza,  per un peso complessivo di kg.1 circa.

Espletate le formalità di rito, Christian Barbagallo è stato associato al carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*