Catania News

Sabato 14 Ottobre dalle ore 17.30 alle 01.00 e domenica dalle 10.30 alle 23.30, il Piazzale della Carrozze sarà animato da stands con makers (artigiani) creativi, artisti e giovani produttori agroalimentari provenienti da tutta la Sicilia! Supportare e promuovere il “fatto in Sicilia” e offrire alla cittadinanza del sano intrattenimento gratuito, sono gli obbiettivi del format Pop Up Market Sicily! Musica per tutti gusti, con djset a rotazione e i live di Sonambient e Camera a Sud, rispettivamente sabato e domenica.

Laboratori gratuiti per i più piccoli, prelibatezze gastronomiche in versione streetfood ed infine due sorprese: domenica mattina e pomeriggio un super gioco dell’oca per tutti i bimbi e due ore di lezione di tango gratuite per appassionati tangheri e non! Non poteva mancare la sezione dedicata alle mostre, che questa volta vedono protagonista l’ACAF, associazione catanese amatori fotografia, con la collettiva di fotografia dal nome Pianeta Etna.

Tema, come al solito, provocatorio di questa edizione saranno le OCHE, quindi suvvia non fatevelo raccontare, o meglio: “Non fate le OCHE”, posate l’auto e fate un giro in centro, supportate il Made in sicily, aiutate la squadra di Pop Up Market Sicily a portare lontano i sogni di chi sceglie di investire nella nostra terra! Inoltre, domenica mattina ci sarà posto per gli amanti dello sport, sarà presente la Fidal con il IV Trofeo Pistritto, corsa podistica che si terrà sempre all’interno del Giardino Bellini.

INFO: POPUPMARKETSICILY
14/15 ottobre 2017 | Free Entry
Villa Bellini | CATANIA
Sabato 14 OTTOBRE 2017 | 17.30-01.00; Domenica 15 OTTOBRE 2017 | 11.00-23.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post