Pallanuotosport

Scatta il conto alla rovescia in vista del primo appuntamento casalingo stagionale dell’Ekipe Orizzonte, che nel fine settimana vedrà le catanesi impegnate nel girone di ritorno di FIN Cup, nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Proprio nell’immediata vigilia del primo match in programma nel week end, ci sarà l’occasione di conoscere dal vivo il nuovo organico delle rossazzurre, che sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa sabato 14 ottobre alle ore 10:00, nella “Sala Agorà” del Borghetto Europa, in Piazza Europa livello -1 (Catania).

La conferenza vedrà la partecipazione della prima squadra al completo, guidata da Martina Miceli e Tania Di Mario, che presenteranno la rosa impegnata nelle diverse competizioni di questa stagione, dalla Serie A1 alla Coppa Campioni, dalla Coppa Italia alla FIN Cup. Saranno presenti anche le rappresentative giovanili della società rossazzurra e tutta la dirigenza al completo.

Nel pomeriggio di sabato, alle ore 18:00, l’Ekipe Orizzonte sarà in campo per la FIN Cup nella Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT) contro Cosenza, mentre domenica 15 ottobre alle 17:00 affronterà la Waterpolo Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post