La pugile catanese Martina La Piana selezionata tra le azzurre per il dual match in Polonia

Martina La Piana e il Maestro Giovanni Cavallaro

La pugile catanese Martina La Piana selezionata tra le 18 azzurre dall’Head Coach Emanuele Renzini per un Training Camp che si sta svolgendo al Centro nazionale di Pugilato di Assisi e si concluderà sabato 21 ottobre.

Il raduno è propedeutico ad un Dual Match che la nostra squadra azzurra, categoria Elite, sosterrà sabato 28 ottobre a Walcz contro la squadra di casa della Polonia.

Martina La Piana, 50 kg Junior e allieva di Coach Giovanni Cavallaro che è in maniera costante impegnato nel lavoro sul ring coi suoi giovani sia a Catania che all’estero, è reduce da un titolo europeo conquistato lo scorso luglio ed in precedenza ha conquistato per due anni consecutivi il Torneo Italia “Alberto Mura”.

«Dopo l’entusiasmante esperienza continentale, tornare a rivestire i guantoni azzurri mi suscita un’emozione indescrivibile – ha dichiarato Martina La Piana che si trova già in raduno -. Riparto ancora più determinata e concentrata. Ho ancora tanto da imparare».

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*