“Sicilia è Rugby”, ripartono i Crédit Agricole Cariparma Test Match: l’11 Novembre a Catania Italia-Fiji

Sabato 11 Novembre l’Italrugby affronterà le Fiji allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania per il più prestigioso appuntamento sportivo del 2017 per la Sicilia. Ancora una volta i Volontari saranno al fianco degli Azzurri prima, durante e dopo il match, impegnati ad agevolare il pubblico ed a garantire la piena riuscita dell’evento.
Il “Programma Volontari” di FIR è aperto a chiunque, compiuti i 18 anni d’età, desideri mettere in campo la propria passione e diventare protagonisti delle attività che concorrono al successo organizzativo di un grande appuntamento sportivo.

Volontari Fir

I Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017 costituiscono un’opportunità per ampliare le proprie competenze, conoscere nuovi appassionati e, come sul campo, per fare squadra e mettersi al servizio del prossimo.

Vivi anche tu da Volontario le emozioni del grande rugby internazionale ed entra a far parte della Community UNO DI XV: http://fir.accreditationsystem.info/indicevolontari.asp

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*