Basketsport

Secondo incontro consecutivo in casa per la Polisportiva Alfa. Nella terza giornata d’andata della Serie C Silver, la squadra rossazzurra affronterà sabato 21 ottobre (palla a due alle ore 18,30), il “Peppino Cocuzza” di San Filippo Del Mela.

La partita, sul campo del “Leonardo”, sarà arbitrata dalla coppia formata da Marco Attard di Priolo e Alessandro Lorefice di Ragusa.

Andrea Bianca, coach Alfa Catania

Dopo i successi colti a Giarre e in casa contro l’Or.Sa Barcellona, gli alfisti allenati da coach Andrea Bianca puntano alla terza vittoria di fila. Il tecnico rossazzurro predica prudenza: “Ci aspetta una gara molto difficile. Il San Filippo Del Mela è tra le migliori squadre del campionato, ordinata e ben strutturata. Dobbiamo fare del nostro campo casalingo la nostra roccaforte”.

“Noi siamo reduci da una settimana con vari acciacchi – aggiunge Andrea Bianca -. Florio ha la febbre, Kolonicny ha avuto problemi muscolari. Abbiamo bisogno di un sesto uomo in campo, che deve essere il pubblico del Leonardo Da Vinci, pronto ad applaudire quando si vince, ma anche a sostenere i ragazzi in tutti gli altri momenti”.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post