Domani assemblea a sostegno della lista “Cento Passi per la Sicilia” con Valerio Marletta

Locandina

Domani, 27 Ottobre, alle ore 19 nella sede del comitato Fava Presidente in via Gabriele D’Annunzio 71 a Catania si terrà l’assemblea a sostegno della candidatura di Valerio Marletta, ex Sindaco di Palagonia, a deputato regionale per la lista Cento Passi per la Sicilia.
L’Assemblea dal titolo “La Sicilia non è cosa loro, la Sicilia è bene comune. Lotta alla povertà, diritti, giustizia sociale” sarà aperta da Pierpaolo Montalto. Interverranno gli esponenti del mondo associativo catanese Daniele Cavallaro e Dario Pruiti, la consigliera comunale di Scordia, Simona Favara, l’operaio della ST ed iscritto FIOM, Paolo Modica, la coautrice del libro “violenza degenere”, Patrizia Maltese, il portavoce del movimento Catania Bene Comune, Matteo Iannitti e il candidato all’ARS Valerio Marletta, già consigliere provinciale di Rifondazione Comunista e Sindaco di Palagonia.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*