In risoluzione le criticità segnalate nelle vie cittadine per gli scavi della fibra ottica

Open fibra

Mentre continuano su tutto il territorio cittadino i lavori di scavo per il passaggio della fibra ottica nell’ambito del progetto Open Fibra, su disposizione del sindaco Enzo Bianco si è svolta una riunione operativa per affrontare e risolvere i problemi tecnici, relativi ai rifacimenti finali, rilevati in alcune vie della città e segnalati dagli stessi cittadini.
Alla riunione hanno preso parte, tra gli altri, anche  l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Giorgianni, il Puc Corrado Persico e il coordinatore tecnico Mario Monica.
“Siamo molto attenti– ha detto l’assessore Giorgianni –ma qualche volta nei lavori è capitata qualche criticità che comunque è stata già risolta. Indubbiamente ci impegneremo ancor di  più affincchè le ditte realizzino tutti i rifacimenti a regola d’arte”.
I lavori per il passaggio della fibra ottica stanno procedendo speditamente, sono già stati posati circa 450 km di cavi, i lavori  si concluderanno probabilmente ancora prima del tempo prefissato e quindi entro il 2018.
I cittadini che volessero segnalare eventuali altri problemi nei rifacimenti stradali  potranno rivolgersi all’URP il cui numero verde è 800-887077, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17, oppure con la posta elettronica al seguente indirizzo urp@comune.catania.it

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*