Domenica di successi per le under 14, 16 e 18 dell’Amatori Catania, collaborazione tecnica tra Syrako e biancorossi etnei

Under Amatori Catania

Una giornata intensa al “Benito Paolone” per le formazioni Under dell’Amatori Catania. Tre i successi per le formazioni Under 18, 16 e 14 che danno tanta carica al lavoro settimanale intrapreso ormai da tempo dallo staff dei tecnici dell’Amatori Catania. Alle ore 10 la 14 è riuscita ad avere la meglio, in maniera netta, sul Carlentini Rugby: vittoria meritata e figlia di progressi sostanziali da parte dei giovani tori.

Stesso discorso per l’Under 16, rinforzata a dovere dal gruppo di atleti provenienti dalla Syrako Rugby. Una collaborazione tecnica tra le due società che rafforza l’interesse massimo verso i ragazzi e la loro crescita sotto il punto di vista tecnico. Questo ha permesso all’Under 16 di materializzare una vittoria di grande spessore contro la Nissa. Ancora un successo anche per la 18 che  contro la Nissa è riuscita con un grande spirito di squadra a portare a casa una vittoria per 46-5.

Intanto si registra una collaborazione tecnica importante tra la Syrako Rugby Siracusa e l’Amatori Catania. Una collaborazione che tocca la formazione Under 16 dell’Amatori Catania con tanti ragazzi della Syrako pronti a vestire la maglia biancorossa. “Abbiamo avviato questa collaborazione di natura tecnica con l’Amatori Catania – afferma il presidente della Syraco Silvio Martelli – per venire incontro ai nostri ragazzi. Il nostro club purtroppo sconta tantissimi problemi ed i nostri atleti rischiavano di rimanere fermi per una stagione. Cosi vedendo la possibilità di consegnare continuità di crescita grazie all’Amatori Catania abbiamo accelerato il processo cosi da poter permettere ai nostri giocatori di disputare il campionato Under 16 aiutando il club etneo a completare l’organico. Siamo riusciti a coniugare una doppia esigenza di due società con l’obiettivo primario dedicato alla maturazione tecnica dei nostri talenti”.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*