sportVolley

La Planet Strano Light torna dall’Abruzzo con una sconfitta, la quarta consecutiva su quattro gare disputate, per 3-0. Biancorossonere che rimangono ancora senza punti in classifica, al termine di una prestazione tutt’altro che positiva, caratterizzata da un netto predominio da parte delle ragazze dell’Altino, sorpresa del girone D di B1. A metà gara spazio a Carnazzo e Parpaglioni, partite dalla panchina, ma pallino del gioco sempre in mano alle avversarie.

«Finisce per noi un ciclo “terribile” – dichiara il Coach della Planet Francesco Andaloro -, nel quale abbiamo affrontato tutte le prime della classe.  Avremmo potuto fare qualcosa in più ma è ora di voltare pagina: sabato contro Isernia, avversario diretto in chiave-salvezza, fondamentale vincere e invertire il trend negativo».

IL TABELLINO

ALTINO – PLANET 3-0

ALTINO: CALISTA, BORIASSI, SPAGNOLI, FERRO, MONTECHIARINI, ORAZI, LORENZINI (L). NE LO VECCHIO, CIPRIANI, RICCI, SIMEONE, ARUFFO (L2). ALL. DI ROCCO.

PLANET: DI LORENZO, RICCHIUTI, BISCARDI, MONZIO COMPAGNONI, MONTESI, ALBANO, GUELI (L). PARPAGLIONI, CARNAZZO.  ALL. ANDALORO.

ARBITRI: GASPARRINI E DI TULLIO

SET: 25-17, 25-12, 25-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post