Ginnastica Serie C, la Polisportiva Alfa torna in pedana domenica 12 novembre a Castellammare di Stabia

La squadra Alfa di ginnastica impegnata a Ragusa

Domenica 12 novembre tornano in pedana le ginnaste della Polisportiva Alfa Catania, impegnate nella prova interregionale (vale come 2ª prova regionale) che qualifica per le finali tricolori di Jesolo.

In Serie C2, il quartetto composto da Alice Corsaro, Elena De Geronimo, Michelle Giuffrida e Giada Musumeci proverà a migliorare il quarto posto della prima prova. Nella Serie C3B, in scena Vittoria Aspanò, Francesca Bellone, Giuliana Bonaccorso e Bianca Rapisarda cercheranno di ripetere il podio conquistato a Ragusa qualche settimana addietro.

Le ragazze hanno lavorato duramente per tutta la settimana e sabato si metteranno in viaggio per la Campania con un sogno nel cassetto: ottenere un risultato di prestigio da dedicare alla loro istruttrice, Maria Pia Vigo, colpita, sabato scorso, da un lutto improvviso.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*