calciosport

Turno infrasettimanale del torneo di C (settima giornata) oggi pomeriggio per il Catania di Cristiano Lucarelli che, alle ore 14.30, affronta in trasferta, al “Torre” (arbitro il signor Simone Sozza di Seregno), la Paganese, reduce della vittoria nello scorso turno in casa del Siracusa. Rossazzurri sono in cerca della seconda vittoria consecutiva (dopo quella interna e convincente con il Bisceglie), la prima in terra paganese. I padroni di casa sono gli azzurrostellati di Massimiliano Favo reduci dalla vittoria a sorpresa di Siracusa e a caccia del primo successo casalingo. Catania attualmente secondo in classifica con 22 punti (gli stessi del Monopoli) alle spalle del Lecce capolista con 27 punti ne ha 27. La  Paganese è invece quattordicesima in classifica con 10 punti.

Ma vediamo i probabili schieramenti delle due squadre:

Nel Catania assenti il difensore Blondett, infortunatosi contro il Bisceglie ed il centrocampista Fornito. Rientra Saro Bucolo, reduce da due giornate di squalifica. Possibile oggi il ritorno al 3-5-2: in difesa  Ramzi Aya dovrebbe prendere il posto dia Blondett; ballottaggio sugli esterni tra Esposito e Djordjevic con Semenzato e Marchese; al centro Lodi ancora in dubbio e confermato Mazzarani; in avanti tra Curiale e Ripa. Possibile anche che si scelga il 4-3-3.

In casa Paganese Mister Favo non avrà Fabinho, Dinielli e Picone, recuperati i centrocampisti Bernardini e Grillo. Tra i convocati  anche il portiere Gomis, assente nella gara di Siracusa. Possibile per i padroni di casa un 4-3-3 con in porta Gomis o Galli; difesa con Pavan, Piana, Meroni e Della Corte; in mediana Tascone, Carcione e Scarpa; in avanti, Talamo, Regolanti e Cesaretti.

PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (4-3-3): Gomis (Galli); Pavan, Piana, Meroni, Della Corte; Tascone, Carcione, Scarpa; Talamo, Cesaretti, Regolanti. Panchina: Galli, Carini, Garofalo, Acampora, Bensaja, Ngamba, Baccolo, Bernardini, Grillo, Maiorano, Negro, Buxton. All: Favo

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato (Esposito), Biagianti, Mazzarani (Lodi), Caccetta, Djordjevic (Marchese); Curiale (Ripa), Russotto. Panchina: Martinez, Esposito, Marchese, Lovric, Manneh, Bucolo, Lodi, Di Grazia, Correia, Ripa, Russotto. All: Lucarelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post