L’Associazione “Retrouvaille” organizza corso per coppie in crisi

Da venerdì 10 a domenica 12, l’Associazione “Retrouvaille” in collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana organizza presso l’Istituto delle Suore Domenicane del Sacro Cuore, via San Nullo 46, un weekend per le coppie il cui matrimonio è in crisi per aiutarle a ricostruire la loro relazione di amore.

Per potersi iscrivere la coppia stessa deve andare al sito www.retrouvaille.it e lì troverà le informazioni necessarie. Il weekend è pure indirizzato ai sacerdoti che vivranno da ascoltatori con le coppie quest’esperienza, e potrà essere per loro un’occasione preziosa di formazione nell’accompagnamento delle coppie in crisi. Anche i sacerdoti potranno iscriversi.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*