TurismoViaggi

Le vacanze di Natale si avvicinano, se non volete rinunciare a partire ma non volete spendere una fortuna, la soluzione per risparmiare c’è: si chiama Bidroom ed è la nuova piattaforma di prenotazione online per hotel! Attiva in 1142 città in 128 paesi, con 50 dipendenti nelle due sedi di Amsterdam e Cracovia, Bidroom irrompe nel mercato e cambia le regole abolendo le commissioni per le strutture alberghiere e offrendo così prezzi più bassi ai viaggiatori.

“Il nostro è sempre stato un modello di business unico nel settore – afferma Michael Ros, CEO di Bidroom – Fin dall’inizio siamo riusciti a rendere trasparenti gli accordi di parità di tasso che gli alberghi erano obbligati a firmare grazie al fatto che per visualizzare i nostri prezzi è necessario loggarsi e sottoscrivere un abbonamento; in questo modo le offerte non risultato pubbliche e quindi tali accordi non vengono violati.    
L’importanza che diamo alla trasparenza – continua Ros – si evince anche nell’attenzione ai dettagli: consultando le offerte sul nostro portale infatti è possibile vedere esattamente quanto si risparmia rispetto ai competitor utilizzando Bidroom. Siamo orgogliosi di poter dire che le tariffe riservate ai nostri utenti sono fino al 25% più convenienti!” conclude il manager.

Il costo dell’abbonamento è di soli 4.90€ al mese e il ritorno sull’investimento viene raggiunto dopo solo tre prenotazioni. Chi prenota con Bidroom inoltre può beneficiare di una serie di servizi gratuiti quali upgrade della stanza, navetta aereoportuale, welcome drink, wi-fi, early check-in e late checkout, parcheggio e molti altri.

In esclusiva per il periodo natalizio Bidroom ha deciso di fare un fantastico regalo a tutti i nuovi utenti: iscrivendosi con il codice BidroomMediastar* l’abbonamento sarà scontato del 50% per un anno!

Per ulteriori informazioni: https://www.bidroom.com/


*Codice valido dal 7 novembre al 7 gennaio.

***********************

Bidroom
Bidroom.com è una piattaforma di prenotazione online che mira a riportare un giusto equilibrio nell’industria dell’ospitalità.
Agli hotel non vengono addebitate commissioni o tasse per le prenotazioni ricevute tramite la piattaforma. Invece, viene semplicemente chiesto di dare al loro ospite uno sconto rispetto alle tariffe presenti sulle principali OTA come Booking.com, Expedia, Agoda o Hotels.com. Le tariffe scontate variano da un minimo del 5% fino al 25%.
La piattaforma richiede agli utenti di acquistare un abbonamento prima di poter vedere le offerte relative. Gli alberghi non devono essere preoccupati degli accordi di parità di tasso garantito, in quanto le loro offerte non sono pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post