calciosport

Gara ostica oggi pomeriggio, alle ore 14.30, per il Catania di Cristiano Lucarelli che, al “Romeo Menti”, per la 15^ giornata del girone C del torneo di , sarà ospite alla Juve Stabia del duo fabio Caserta-Ciro Ferrara. I rossazzurri  sono secondi in classifica con 28 punti, all’inseguimento del Lecce (impegnato alle 20:30 in casa contro la Reggina) che ne ha 33 e dietro ci sono Trapani a 25 e Siracusa a 23, mentre i padroni di casa della Juve Stabia sono attualmente in zona play-off, occupando il nono posto a quota 17.  Fuori casa il Catania di mister Lucarelli vanta 4 vittorie (Francavilla, Cosenza, Siracusa e Paganese) e due sconfitte (Casertana e Reggina) con 11 i gol fatti e 5 subiti. La gara sarà arbitrata dal signor Manuel Volpi di Arezzo.

Diamo una occhiata alle probabili formazioni delle due squadre:

La Juve Stabia,  dopo la sconfitta di Cosenza, non potrà contare oggi sul bomber Paponi, mentre è stata recuperata l’altra prima punta, Simeri, in ballottaggio con Canotto, per formare il tridente offensivo con D’Auria e Lisi. Nel 4-3-3 del duo Caserta-Ferrara spazio poi a Valerio Nava e Matteo Bachini in difesa e in mediana posto a Alessandro Mastalli.

Nel Catania mister Cristiano Lucarelli, alla quarta vittoria di fila, avrà disponibile quasi tutto l’organico, abile Fornito ed unico assente Blondett. La squadra rossazzurra contro la Juve Stabia potrebbe ritornare al 3-5-2 con Ripa e Curiale dall’inizio; Aya, Tedeschi e Bogdan davanti a Pisseri; Biagianti, Lodi e Caccetta in mediana; Semenzato o Di Grazia sull’out destro, Marchese a sinistra. Nell’eventuale 4-3-3 ballottaggio tra Russotto e Curiale e  conferma dei dieci giocatori citati prima, con Aya confermato sulla destra e Di Grazia titolare al posto di Semenzato.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Bachini, Allievi, Crialese; Mastalli, Viola, Matute; D’Auria, Canotto (Simeri), Lisi. Panchina: Bacci, Polverino, Awua, Calo, Capece, Costantini, Gaye, Redolfi, Strefezza, Simeri, Zarcone. All: Caserta-Ferrara
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Di Grazia (Semenzato), Biagianti, Lodi, Caccetta, Marchese; Ripa, Curiale (Russotto). Panchina: Martinez, Lovric, Semenzato, Esposito, Djordjevic, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Manneh, Zé Turbo, Rossetti, Russotto. All: Lucarelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post