Basketsport

Nel torneo di Serie C Silver, dopo due trasferte consecutive e quattro punti conquistati, la capolista Polisportiva Alfa, archiviati i successi contro Cus Catania e Nuova Agatirno di Capo d’Orlando, torna a giocare sul campo di casa.

Sabato 9 dicembre (palla a due alle ore 18,30), il quintetto del presidente Nico Torrisi cercherà l’undicesima vittoria consecutiva. Gli “alfisti” se la vedranno contro il Basket School Messina di coach Francesco Romeo. I peloritani, terza forza del girone insieme a Nova Virtus Ragusa e Sport Club Gravina, hanno il dente avvelenato per il kappaò interno dello scorso turno contro il Basket Giarre.

Partita da prendere con le molle per la Polisportiva Alfa, che gode di ottima salute e vuole continuare la sua corsa in vetta alla classifica del torneo. Grande entusiasmo in casa rossazzurra. Anche domani il “Leonardo” sarà gremito in ogni ordine di posti. I tifosi saranno il sesto uomo in campo per spingere la squadra allenata da Andrea Bianca sempre più in alto. Il tecnico catanese potrà disporre anche dell’esperto centro Alessandro Agosta, che figura nella lista dei convocati per la gara in programma contro i peloritani Per il cestista siracusano sarà il debutto con la canotta dell’Alfa. Ad arbitrare l’incontro saranno Lorefice di Ragusa e Filesi di Chiaramonte Gulfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post