TurismoViaggi

Non solo le prenotazioni anticipate per la stagione estiva, ma anche le partenze last minute di questi mesi saranno molto vantaggiose con Grimaldi Lines!

Per inaugurare al meglio il nuovo anno, la Compagnia propone infatti un super advanced booking con sconto del 30% per prenotazioni entro il 28 febbraio e partenze sulle linee Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia dal 1 giugno al 30 settembre.

Ma non finisce qui. Anche chi desidera partire in bassa stagione e può permettersi di pianificare il viaggio in breve tempo, potrà sfruttare una nuova promozione. La last minute 7 giorni garantisce, infatti, uno sconto del 20% a chi prenota a partire da 7 giorni prima della data di partenza sui collegamenti marittimi Sardegna e Spagna per partenze entro il 30 aprile 2018.

Entrambe le promozioni si applicano alla quota base ed ai supplementi per tutti i tipi di sistemazione e tutti i veicoli al seguito; non si applicano invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. Sono cumulabili con le convenzioni, con le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le tariffe speciali per i residenti Sardi Doc e Siciliani Doc. I biglietti non sono rimborsabili, ma sono modificabili in base alle condizioni vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post