SpettacoloTeatro

Undicesima stagione teatrale di Teatroimpulso, anche quest’anno eterogenea nelle proposte. Tre i nuovi spettacoli prodotti, tutti con attori formati nella scuola di recitazione diretta da Mario Guarneri; filosofia adottata da sempre per avere un saldo legame e una forte empatia tra gli attori percepibile dal pubblico.

Il cartellone inizierà con il giallo: “Verso l’ora zero” di Agatha Christie, il quarto spettacolo dell’autrice britannica messo in scena da Teatroimpulso. Il regista Mario Guarneri spinge gli attori a lavorare non sulla superficie della trama, non vuole innescare negli spettatori un semplice esercizio di logica alla ricerca del colpevole, ma indaga sulle motivazioni e sui processi psicologici dei rapporti umani, perché ci sono tante maniere di uccidere e il colpevole non è mai solo uno. Questo primo spettacolo sarà in scena dal 22 al 25 Febbraio.

Secondo spettacolo dal 6 all’8 Aprile ed è l’appuntamento fisso, firma d’autore, con l’improvvisazione. “Real time improv” quest’anno prende spunto da diversi format televisivi.

La stagione si concluderà con la commedia dolorosamente divertente: “Breezeblock Parkdi Willy Russell  in scena dal 10 al 13 Maggio.

Gli spettacoli si terranno al teatro Teatroimpulso di Catania in via Giovanni Gentile, 29.

Per informazioni Tel. 349.4002700 – www.teatroimpulso.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post