Catania News

Nel pomeriggio di sabato 29 Aprile, nell’ambito del servizio denominato “Modello Trinacria”, finalizzato al controllo del territorio ed alla prevenzione dei reati in genere, personale del commissariato di P.S. Centrale e  personale del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, unitamente a una pattuglia dei VV.UU, hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio lungo le vie del centro storico di Catania. Nel corso del servizio, sono stati controllati 257 veicoli e 46 persone.

Inoltre, sono state elevate 10 contravvenzioni al CDS e 3 per omessa revisione; 2 per mancato uso del casco protettivo; 2 per mancanza di assicurazione; 1 per mancato arresto all’alt Polizia; 1 per guida senza patente e 1 per circolazione senza documento al seguito, per un totale di € 7.577,00.

Inoltre sono stati sequestrati  1 veicolo per mancanza di copertura assicurativa e un altro veicolo è stato posto in stato di fermo  amministrativo per mancato uso del casco. Infine, sono stati effettuati 20 controlli a soggetti sottoposti a regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post