sportVolley

La Planet Strano Light riassapora il gusto della vittoria dopo oltre un anno e festeggia al meglio la prima di B2 femminile.

A Termini Imerese le biancorossonere etnee si affermano per 3-0 sull’Ard Palermo, conquistando il  primo set ai vantaggi e dominando gli altri due. Una grande iniezione di fiducia in vista del primo derby stagionale contro la matricola Volley Giarre, in programma sabato 20 ottobre a Pedara (inizio ore 16.30), per la seconda giornata di Serie B2 girone I.

“Non ci lasciamo andare a grandi elogi per questo esordio brillante, abbiamo tanto da migliorare, soprattutto sull’amalgama, spiega il tecnico Francesco Andaloro. La squadra ha giocato in maniera disciplinata in tutti i reparti, pochi errori in battuta. Siamo carenti di una banda, la nostra Martina Rapisarda (centrale) sta facendo salti mortali per calarsi nel ruolo d’attacco. Ottima prestazione di Carmen Bellapianta, in attesa di recuperare da un problema al ginocchio. Bene le nuove in fase di integrazione: Daniela Polito, l’ultima arrivata Giuditta Bonaccorso, Sara Bachini, Ottavia Boffi e Fabiana Perticone che ha smistato bene il gioco, contribuendo a mandare a punto tutta la squadra”.

IL TABELLINO

ARD PALERMO – PLANET STRANO LIGHT 0-3

 Ard: Lombardo 16, Li Muli 9, Seggiotti, Cavicchioli 2, Amatori 5, Miceli 5, Catalano (L1), Berlinghieri (L2), Scarpulla 1. Ne Di Fresco, Savoca.

Planet: Polito 8, Bellapianta 12, Bachini 8, Perticone 1, Rapisarda 9, Boffi 12, Bonaccorsi (L1). Ne Giuffrida, Foti, Faro, Pennisi, Asero, Parpaglioni, Viola (L2).

Arbitri: Audone e Concilio

Set: 25-27, 19-25, 20-25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post