A piazza Danisinni di Palermo il 18 Ottobre il Cabarettone della Festa d’Autunno

Danisissni, torna il Teatro Tenda

Tutto pronto a Danisinni per il secondo appuntamento dei Cabarettoni Stagionali organizzati da Circ’all al Teatro Tenda. Giovedì 18 ottobre alle 21, arriva il Cabarettone della Festa d’Autunno!

Dopo il grande successo del primo appuntamento estivo, si è pensato infatti di dar vita ad uno spettacolo per ogni stagione, pieno di artisti diversi che si alterneranno con numeri di clownerie, acrobatica, giocoleria ed equilibrio per divertire grandi e piccini. La felice coincidenza con il Ballarò Buskers, il Festival delle arti di strada che si svolgerà nel centro storico dal 19 al 21 Ottobre, renderà possibile la presenza a Danisinni di tanti artisti italiani e stranieri, che offriranno una piccola “pillola” del loro spettacolo dei giorni successivi.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*