“Il complicato mondo di Nathalie” nelle sale dal 18 ottobre un toccante e ironico ritratto di donna

Un toccante e ironico ritratto di una donna sulla soglia dei cinquant’anni. In uscita sugli schermi italiani giovedì 18 ottobre.

IL COMPLICATO MONDO DI NATHALIE, titolo originale: Jalouse, un film di DAVID & STÉPHANE FOENKINOS

con KARIN VIARD, ANNE DORVAL, BRUNO TODESCHINI, ANAÏS DEMOUSTIER.

Nathalie è una donna molto carismatica, professoressa di lettere divorziata e madre di una bellissima ragazza, che sta attraversando una fase complicata della propria vita. La figlia, la migliore amica, l’ex marito, i colleghi… le sembra che tutti siano contro di lei e che nessuno riesca a comprenderla. Nathalie inizia così a fare i conti con sé stessa e con gli altri per dare un senso al suo sentimento d’insoddisfazione e nostalgia dei bei tempi andati. Ma i suoi sbalzi d’umore e il suo graffiante sarcasmo mettono a dura prova le persone che la circondano. Cosa starà accadendo a Nathalie? Un toccante e ironico ritratto di una donna che dovrà scegliere se correre il rischio di essere felice.

In Sicilia
CATANIA

ODEON
PALERMO
ARLECCHINO

visita il minisito del film

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*