calciosport

Prima al PalaNitta in campionato per il Catania Futsal Club che dopo l’esordio positivo “in casa” al PalaCatania con l’Agriplus Mascalucia e la sconfitta sul campo di Polistena, torna tra le mura amiche ospitando l’Assoporto Melilli reduce da due vittorie su due in Serie B in quest’inizio stagione condotto da squadra imbattibile, fino a questo momento, tra campionato e coppe.

La squadra rossazzurra di coach Carmelo Sgroi proverà a sfatare il tabù puntando tutto sul fattore campo. Obiettivo: giocare un’altra grande gara e cercare di strappare preziosissimi punti per la classifica.

Questi i convocati del tecnico etneo per la sfida di sabato 20 ottobre, inizio alle ore 16.00:

1) Pacini
2) Macaluso
3) Giardinaro
4) Carmeci
5) Di Prima
6) Di Mauro
7) Sachet
8) Pagnussatt
9) Rinaudo
10) Musumeci
11) Milio
12) Mohammed

Il commento di Carmelo Sgroi alla vigilia della sfida: “Giochiamo contro il Melilli che negli ultimi due anni ha fatto i playoff in Serie B. Hanno riconfermato in pieno il blocco che ha fatto bene negli ultimi anni e sono reduci da due vittorie in campionato. Sono ancora imbattuti in stagione tra Coppa Italia, campionato e Coppa Divisione, mentre noi abbiamo ancora qualche acciaccato e speriamo di recuperarlo per domani ma al PalaNitta cercheremo sempre di ottenere il massimo risultato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post