Serie C, il Catania di Andrea Sottil oggi pomeriggio ospite della Paganese

Paganese-Catania
Dopo la rigenerante vittoria di martedì al “Massimino” con la capolista Trapani (3-1), il Catania di Andrea Sottil, che ancora deve recuperare tre gare, scende in campo oggi pomeriggio a Pagani- nell’ottava giornata del campionato di Serie C -Girone C – ed alle ore 14.30 (arbitro il signor Matteo Marcenaro di Genova) affronta al “Marcello Torre” la Paganese di Luca Fusco. i rossazzurri affronteranno una Paganese in crisi (1 un punto in sei partite, con 18 reti incassate) e priva di diverse pedine importanti, ma attenzione a sottovalutare gli avversari e poi il campo di Pagani è sempre ostico.
In casa Paganese mister Luca Fusco avrà diverse assenze importanti. Oltre ai due ex rossazzurri, Fornito e Musacci, il tecnico campano dovrà fare a meno del difensore Piana, dell’attaccante Cesaretti e di Punzi e Schiavino. Assenze pesanti che si ripercuotono pesantemente nel 3-5-2 di base di Fusco, con Scarpa in mediana a fare gioco, Della Corte sull’out sinistro e Parigi in avanti.
Nel Catania assenti Barisic e Beppe Rizzo per infortunio oltre allo squalificato Vassallo. Andrea Sottil potrebbe anche oggi optare per il 3-4-1-2 con gli inserimenti dal primo minuto di Esposito (al rientro dopo la squalifica) in difesa, Bucolo in mediana e Curiale in attacco insieme a Marotta. Possibile chance a gara in corso per l’argentino Llama. A Pagani annunciata la presenza di un gruppo di 49 tifosi rossazzurri.

Probabili formazioni.
PAGANESE (3-5-2): Galli; Tazza, Diop, Acampora; Carotenuto, Sapone, Nacci, Scarpa, Della Corte; Cappiello, Parigi. In panchina: Cappa, Santopadre, Gaeta, Buonocore, Garofalo, Della Morte, Amodio, Gori, Verdicchio, Longo, Gargiulo. All: Fusco.

CATANIA (3-4-1-2): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai, Biagianti, Bucolo, Baraye (Ciancio); Lodi; Curiale, Marotta. In panchina: Fabiani, Pulidori, Ciancio, Lovric, Scaglia, Angiulli, Llama, Manneh, A. Rizzo, Brodic, Mujkic. All: Sottil.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*