Il vice premier Luigi Di Maio a Biancavilla, sopralluogo nelle scuole col sindaco Antonio Bonanno

Il vice premier Di Maio a Biancavilla col sindaco Bonanno

La nostra priorità, in questo momento, sono le scuole: interverremo e anche qui a Biancavilla stiamo verificando lo stato delle cose”. A parlare è il Vice Premier, Luigi Di Maio, in visita a Biancavilla e tra i Comuni del territorio interessati dagli eventi sismici del 6 Ottobre scorso.
Alla scuola “Guglielmo Marconi” il sindaco Antonio Bonanno, il Sindaco della Città Metropolitana, Salvo Pogliese, il deputato regionale Giancarlo Cancellieri, i massimi responsabili della Protezione civile nazionale e locale e, appunto, il Vice Premier, Luigi Di Maio hanno effettuato un sopralluogo al primo piano dell’istituto: ala, di fatto, pesantemente colpita.

Accogliamo la disponibilità del governo nazionale e del Vice Premier, così come c’era già stato prospettato nella visita a Palazzo Chigi di lunedì scorso – spiega il primo cittadino, Antonio Bonanno -. Non c’è un solo istante da perdere. I nostri figli devono tornare alla regolarità il prima possibile”. 

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*