sportVari

Brilla sempre di più il rossazzurro della Polisportiva Alfa Catania di ginnastica artistica. Il team catanese continua a regalare soddisfazioni e grandi risultati.

Le ginnaste alfiste con i tecnici a Ragusa

Ancora una vittoria per la squadra alfista guidata dalla professoressa Maria Pia Vigo, con i tecnici Simona Ferrara, Miriam Pulvirenti, Caterina Fiducia, Loredana Bruno, Gianni Scardilli e Marta Guttadauro. L’Alfa incanta e strappa applausi nel Torneo Delle Regioni.

Domenica 4 novembre, a Ragusa, le ginnaste Federica Magrì, Alice Corsaro, Michelle Giuffrida, Paola Finocchiaro e Vittoria Aspanò, hanno conquistato il primo posto nella classifica a squadre. Un risultato prestigioso, che fa esultare l’intero gruppo della Polisportiva Alfa.

Il lavoro paga sempre. Le tante ore trascorse in palestra, le tante gocce di sudore versate negli allenamenti consentono alle atlete catanesi di essere sempre protagoniste. L’Alfa ha staccato il “pass” per le finali nazionali, in programma il 7-8 e 9 dicembre, a Fermo nelle Marche.

Intanto cresce l’attesa per le finali interregionali Gold 3 B Allieve, che si disputeranno a Napoli sabato 10 novembre (ore 18,30).

Per la Polisportiva Alfa in gara le campionesse regionali Francesca Bellone, Giada Musumeci, Giuliana Bonaccorso e Maria Elena De Geronimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post