AlfaCus Catania, Under 20 vincente sul Gravina, Under 14 prepara il torneo

AlfaCus Under 14
Christian Formica

Seconda gara e seconda vittoria. L’Under 20 targata AlfaCus Basket Catania continua la sua marcia spedita in campionato. Dopo aver violato il campo del Basket Acireale, nella gara inaugurale del torneo, il quintetto allenato dai coach Andrea Bianca e Carlo Costa ha battuto, in casa, lo Sport Club Gravina con il punteggio finale di 83-38.

Partita saldamente in mano ai rossazzurri in tutti e quattro i parziali disputati al Leonardo Da Vinci. Il team catanese cresce e migliora sempre di più. L’AlfaCus Under 20 tornerà in campo, nella terza giornata, mercoledì 14 novembre. Il quintetto di Bianca e Costa farà visita al Minibasket Milazzo (palla a due alle ore 18).

Contro lo Sport Club Gravina, l’AlfaCus ha giocato con: Formica, Patanè, Gemmellaro, La Spina, Elia, Federico Cuius, Luigi Cuius, Monastra, Galasso, Arcidiacono, Corselli e Mazzoleni.


Under 14, La squadra allenata da coach Giuseppe Guadalupi si prepara per l’inizio del campionato previsto a fine novembre

L’AlfaCus Basket Catania  Under 14 dopo aver ben figurato nella prima edizione del Torneo “ALFACUS”, chiudendo al secondo posto, scalda il motore in vista dell’inizio del campionato di categoria che scatterà alla fine di novembre. Il team rossazzurro continua ad allenarsi senza sosta migliorando di giorno in giorno.

La formazione catanese, nata dalla sinergia tra l’Alfa Basket Catania e il Cus Catania, vuole recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Il gruppo rossazzurro si allena agli ordini di coach Giuseppe Guadalupi coadiuvato dall’assistente Lo Faro e dal preparatore atletico Giustino.

Questi i giocatori del roster: Barberi, Tringale, Savoca, Balbo, Pagano, Rigano, Conte, Mangani, Mazzoleni, Coco, Finocchiaro, Primavera, D’Agata, Galasso, Raciti, Lanzafame, Giuffrida, Arcidiacono, Costantino e Lena.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*