SpettacoloTeatro

Eros, cibo e piacere dei sensi. Dopo il successo ottenuto ad ottobre ritornano gli incontri promossi da “Erotic Lunch”. Doppio appuntamento a novembre. Si inizia domenica 18 con i “Morsi di Erotic Lunch” all’interno dello spazio d’arte “Polmone Pulsante” nel suggestivo rione Monti (Salita del Grillo, 21).

Si proseguirà poi sabato 24 novembre con la cena-spettacolo nella sua versione “tradizionale” con le performance artistiche e i variegati piatti di portata. In questo caso la location è quella della “Conventicola degli Ultramoderni” (via di Porta Labicana, 32).

Due incontri diversi tra loro ma uniti dalle performance e dal buon cibo, attorniati da spettacolari opere d’arte. Per l’appuntamento con i “Morsi di Eurotic Lunch” si è deciso di legarsi nuovamente alla galleria d’arte “Polmone Pulsante” creata dal maestro scultore Saverio Ungari. Tra mura sotterranee del IX secolo d.C., i pozzi misteriosi e le opere d’arte, spunteranno delle creature meravigliosamente seducenti che accompagneranno gli ospiti attraverso il piacere e il desiderio con performance accattivanti, il tutto abbinato con maestria a ricercate degustazioni enogastronomiche.

Teatro, danza, musica, body painting e performance d’arte, tutto sul filo del piacere per vivere una serata da ricordare. Domenica 18 novembre ci saranno due turni di spettacolo e degustazioni per un massimo di 16 persone a turno, alle 17:30 e alle 19:00, per poter garantire la migliore esperienza possible ai partecipanti.

Costo per persona 15 euro previa prenotazione tramite e-mail a info@polmonepulsante.it o via telefono, anche whatsapp, 380.5434403.

Come detto sarà invece un dinner il prossimo appuntamento di “Erotic Lunch” nella sua versione originale, sempre a Roma presso la “Conventicola degli Ultramoderni”. Una serata piena di eros, tra le portate realizzate con materie prime selezionate e di stagione, alternate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque. Un’esperienza unica multisensoriale, con la direzione artistica e la regia di Senith che da anni porta in giro per l’Italia questo format di successo. Ancora una volta l’arte e la buona cucina regaleranno agli ospiti un’esperienza di piacere e divertimento, con cibi che stuzzicheranno l’immaginazione attraverso inganni gastronomici e spettacoli accattivanti.

Sarà lo chef-artista Daniele Casolino il cuoco dell’attesa serata. Porta avanti da diversi anni ormai la sua idea di cucina come arte performativa, impossibilitata a restare rinchiusa in una cucina. Con gli show di drammaturgia collettiva e singole performance di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T e la stessa Senith, si spalancheranno le porte al piacere del buon cibo e dell’arte seducente, per giocare contro la demonizzazione dei sensi e dei desideri e sviluppare l’energia vitale e la creatività. Un percorso con tutti i sensi attraverso le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’eros, del cibo e dell’arte, un viaggio condotto da una squadra di artisti delle arti e dei fornelli ormai da anni coinvolti in questo progetto di successo.

Appuntamento dunque il prossimo 24 novembre a partire dalle ore 20:30 presso la “Conventicola degli Ultramoderni” per una cena che grazie all’arte risveglierà l’eros e i sensi, tra sapori, odori, passione. Ingresso previa prenotazione, costo 35€.

Per altre informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite l’indirizzo e-mail eroticlunch.dinner@gmail.com. Erotic lunch perché…perché piacere, senza il piacere, che piacere è…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post