A Catania il 13 novembre seminario sui finanziamenti volti ad integrare la solidarietà sociale con il comparto alimentare

Finanziabili al 100% i progetti di cooperazione volti a promuovere l’integrazione tra il comparto della solidarietà sociale e quello dell’agroalimentare.

Il seminario che illustra l’interessante opportunità -prevista dal Piano per lo Sviluppo rurale della Sicilia, sottomisura 16.9- è organizzato dal Centro Orizzonte Lavoro con Confcooperative Sicilia, si svolgerà martedì 13, a Catania, in via Galatola angolo via Teatro Greco (Oratorio salesiano S.Filippo Neri), ed è particolarmente rivolto alle cooperative e imprese agricole, specialmente multifunzionali (agriturismi, aziende/fattorie didattiche, fattorie sociali, agrinidi, ecc.) alle cooperative sociali e alle organizzazioni del Terzo Settore che operano nei medesimi ambiti.

Nei limiti dei posti disponibili è aperto anche a quanti ne abbiamo interesse. E’ necessario prenotare la partecipazione entro lunedì 12, scrivendo a info@centroorizzontela.it.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*