calciosport

Appuntamento al “Massimino” stasera alle ore 20.45 (arbitro il signor Giacomo Camplone di Pescara – diretta Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre) per il Catania di Andrea Sottil che ospita, nella tredicesima giornata del Girone C, la Reggina. Rossazzurri reduci dal pari con la Juve Stabia e che che cercano punti preziosi per risalire la china, ma attenzione all’insidiosa Reggina di mister Cevoli.

In casa Catania mister Andrea Sottil pare confermare il modulo 4-2-3-1, assente il solo Calapai, spazio a Ciancio sulla destra. In difesa, con Silvestri, ballottaggio Esposito – Aya, con l’italo-tunisino che in settimana ha accusato qualche problema fisico, mentre sulla sinistra conferma per Scaglia. Davanti alla difesa Biagianti e Giuseppe Rizzo; sulla trequarti Barisic, Lodi e Llama, Vassallo o Manneh; in avanti il solo Marotta.

Nella Reggina mister Cevoli non avrà Maritato e Salandria, ma recupera il portiere Confente. Confermato il 4-3-3 con Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito in difesa; Marino, Zibert e Franchini in mediana; attacco insidioso con Tulissi, Tassi e Sandomenico.

Queste le probabili formazioni:

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Scaglia; Biagianti, G. Rizzo; Barisic, Lodi, Llama (Vassallo/Manneh); Marotta. In panchina: Pulidori, Bonaccorsi, Lovric, Esposito, Baraye, Angiulli, Bucolo, A. Rizzo, Manneh, Brodic, Curiale, Vassallo. All: Sottil

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Tulissi, Tassi, Sandomenico. In panchina: Licastro , Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Solini, Zivkov, Bonetto, Navas, Petermann, Emmausso, Ungaro, Viola. All: Cevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post