Basketsport

Al PalaCus della Cittadella Universitaria si disputerà, domenica 16 dicembre, la seconda edizione del Torneo AlfaCus.

In campo si daranno battaglia quattro squadre della categoria Under 14: AlfaCus Basket Catania “A”, AlfaCus Basket Catania “B”, Centro Pallacanestro Giarre e Basket Adrano. Un’intera giornata dedicata allo sport, al basket e ai piccoli cestisti di Catania e provincia.

Un modo per stare insieme, socializzare, divertirsi e preparare l’inizio dei campionati agonistici. Dopo il grande successo della prima edizione, riservata agli Under 15, l’AlfaCus ha deciso di ripetere l’evento coinvolgendo i giocatori dell’Under 14.

Il via alle ore 10 con la sfida in famiglia tra AlfaCus “A” e AlfaCus “B”. Alle 11,45 palla a due per Giarre e Adrano. Alle 13,30 tutti al pranzo offerto dalla società organizzatrice.

Alle ore 14 spettacolo ed emozioni con la gara del tiro da 3 punti. La finale per il 3° e 4° posto si giocherà alle ore 15; alle 16-45 via alla finalissima del torneo.  A seguire la cerimonia di premiazione.

A supportare la kermesse cestistica giovanile sarà “Dream Team”, che per la durata dell’evento sarà presente con uno stand al PalaCus ed applicherà degli sconti particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post