Alla Sala Randone di Mascalucia in scena “Come quando segna Totti” di Gianluca Barbagallo

Una scena

Dopo il debutto di ieri sera, oggi pomeriggio alle ore 19.00, torna in scena la Urban Theater Company alla Sala Randone di Mascalucia con lo spettacolo “Come quando segna Totti” di Gianluca Barbagallo. “A differenza di quello che può emergere dal titolo non vi è alcuna attinenza col calcio – spiega l’autore Gianluca Barbagalloaffrontiamo un argomento delicato, anche se portiamo alla riflessione attraverso la risata lo spettatore uscirà sicuramente dal teatro con più dibattiti interni. La diversità spesso diventa motivo di derisione. Derisione che offende e umilia la dignità di chi viene considerato “diverso”, sia una diversità di sesso, nazionalità o condizione mentale. E’ la famiglia che deve proteggere dagli attacchi esterni il “diverso”, ma spesso la famiglia si disgrega o per interessi divergenti tra i vari componenti o molto più semplicemente per la mancanza di tempo nel trovare un dialogo. Noi siamo per una famiglia sempre unita e in pace. Di una famiglia che rispetti quei valori, che oggi, purtroppo, vengono sempre meno, è il sogno di tutti”.

In scena oltre allo stesso Barbagallo che ne cura anche la regia, ci saranno Marcella Marino, Nicola Diodati, Marco Lombardo e Rita Rizzo.

La locandina
di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*