Catania News

Nella nottata odierna, la Polizia di Stato  ha arrestato Alessandro Nicosia, classe 1979, per furto aggravato. Intorno alle ore 01:05 a seguito di una segnalazione giunta su linea 112 NUE,, personale delle Volanti è intervenuto in via Ingegnere, per un furto in atto ai danni di un Centro  Estetico. I poliziotti, giunti sul posto, hanno subito notato un soggetto corrispondente alle descrizioni fornite nella segnalazione, il quale, stava uscendo dal centro tenendo in mano una macchinetta del caffè. L’uomo, identificato in seguito per Alessandro Nicosia, alla vista della Volante, ha gettato per terra un arnese da scasso che teneva in mano ma, gli agenti lo hanno subito bloccato.

La titolare del centro benessere, contattata dagli agenti, ha riconosciuto la macchinetta del caffè sottratta all’interno del negozio. Inoltre, i poliziotti da un sopralluogo effettuato all’interno del centro hanno avuto modo di constatare che la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale era aperta, forzata e danneggiata.

Pertanto, il Nicosia è stato arrestato per furto aggravato e, avvisato il P.M. di turno, è stato disposto  che il soggetto venisse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà il 12 Dicembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post