“Mister Volare, omaggio a Domenico Modugno”, il 18 dicembre all’aeroporto di Catania

La SAC nel solco di alcune iniziative culturali dedicate a passeggeri e visitatori dell’Aeroporto di Catania, martedì 18 dicembre il Terminal A, piano Partenze (area gate dopo i varchi di sicurezza), ospiterà lo spettacolo “Mister Volare – Omaggio a Domenico Modugno”, concerto di Marco Francini e della sua tribute bande dedicato ai sessant’anni di “Nel blu dipinto di blu”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1958 e successo planetario (oltre 22 milioni i dischi venduti) entrato nella storia della musica leggera come “Volare”. Tre le fasce orarie del concerto: 9.30, 11.15 e 15.30.

Un’occasione, questa dello show di Mister Volare, per ripercorrere a fine anno 2018 l’ampio ventaglio di destinazioni verso le quali si può “volare” dall’Aeroporto di Catania, il più grande del sud Italia e verosimilmente prossimo a tagliare il traguardo dei 10 milioni di passeggeri annuali.

Sono infatti oltre 100 le rotte coperte da voli diretti (in Italia, Europa, Africa e Asia) e fra questi 10 hub intercontinentali (Roma, Milano, Dubai, Istanbul, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Monaco e Madrid) per raggiungere Estremo Oriente, Australia e le Americhe. Alle principali compagnie aeree – Aegean, Air France, AirItaly, AirMalta, Alitalia, BluAir, British Airways, easyJet, FlyDubai, Eurowings, Iberia, Klm, Lufthansa, Norwegian, Ryanair, S7 Airlines, Transavia, Turkish Airlines, Volotea, Vueling, Wizz – nel 2019 se ne aggiungeranno altre, con moltissime novità sul fronte delle rotte che saranno presentate nei prossimi mesi.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*