Spettacolo

Divertimento e stupore, è il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa, a Gela (di fronte al tribunale) dal 20 dicembre al 15 gennaio.

Allegria e solarità, simpatia e grande accoglienza per il pubblico dei Torres, varcato lo chapiteau è una continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. In programma i seguenti spettacoli: 20 dicembre debutto, due spettacoli ore 17.00 e ore 19.30; venerdì 21 dicembre unico spettacolo ore 17.30; sabato e festivi ore 17.00; feriali unico spettacolo ore 17.00.

Lo show circense del Circo Aquatico Torres presenta in esclusiva “Mortal Combact”, un vero e proprio combattimento tra uomo e la gigantesca anaconda, tantissimi esemplari rari di animali acquatici ed esotici ed artisti eccezionali.

Al grido “Vamos Torre” si apre la scena, in pista gli artisti: David giocoliere e mago; la donna dei serpenti miss Sheeran, Zaira la donna elettrica, hula hop con la ballerina Maria Sole, il clown “Bistecca e Pisellino” fachiri, mangiatori di fuoco e tra i protagonisti gli animali esotici ed acquatici in pista ed ancora tante altre attrazioni da scoprire insieme, per trascorrere quasi due ore di puro e sano divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post