Dai volontari Lilt un “pensierino” ai pazienti del “Garibaldi” di Nesima. In corsia anche la “Lilt band”

Anche per quest’anno i volontari della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Catania recheranno un augurio di Buon Natale ai pazienti ricoverati nei reparti di Oncologia medica, Radioterapia e all’Hospice “Giovanni Paolo II” dell’Ospedale “Garibaldi” di Nesima.

Il consueto appuntamento prenatalizio è fissato per la mattinata di lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, dalle 9:30 in poi.

I volontari attraverseranno le corsie per regalare agli ammalati panettoncini e biscotti. Anche per quest’occasione, nell’ambito della collaborazione con il “Lennon Club”,  la band dei “Leakers” – ribattezzata per  l’occasione “Lilt band” – proporrà canti natalizi, anche della tradizione siciliana, accompagnandosi con chitarra, tromba e tamburello.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*