Under 20, l’AlfaCus Catania supera in trasferta 85-71 la Fortitudo Agrigento

Nicolò Mazzoleni (foto di Romano Lazzara)

Nel campionato regionale Under 20 si è disputata la decima giornata. Exploit esterno dell’AlfaCus Basket Catania, che ha violato il campo della Fortitudo Agrigento.

I rossazzurri, allenati da coach Carlo Costa, si sono imposti per 85-71. Partita intensa e combattuta. Equilibrio nei primi due parziali, con la squadra catanese sempre avanti di due punti. Nel terzo periodo break decisivo dell’AlfaCus, che mette la freccia e stacca gli avversari mantenendo il vantaggio fino al suono della sirena.

Gara nervosa, trasferta ostica per il team catanese, che riesce grazie alle sue individualità importanti a prevalere sui coriacei agrigentini. In luce Nicolò Mazzoleni (nella foto di Romano Lazzara).

L’AlfaCus chiuderà il girone d’andata, martedì 22 gennaio, al Leonardo Da Vinci contro il Basket Giarre (inizio alle ore 16,30).

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*