Cronaca

Matt (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, lancia il “Matt Ambassador Program 2019”, l’iniziativa creata per tutti gli appassionati di sport e, in generale, per chi professa attraverso i canali social uno stile di vita sano.

L’Ambassador Program vedrà protagonisti atleti non professionisti, persone che dedicano la maggior parte del proprio tempo libero allo sport che amano.

Si tratterà di una community che condivide la stessa passione per il movimento e il benessere psicofisico partendo da una corretta alimentazione.

Gli Ambassador Matt coinvolgeranno, ispireranno e motiveranno i propri follower tramite post, immagini e video, condividendo i valori del brand e la nuova linea di integratori dedicati agli sportivi, Matt Sport.

Le selezioni sono aperte! Tutti gli interessati hanno la possibilità di candidarsi entro il 31 gennaio 2019 a questo link: https://bit.ly/2A5RTLl.

Stefano Sacchi di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand MATT, dichiara: “Questa attività rientra nella strategia dell’azienda di creare relazioni forti e durature con persone comuni in grado di condividere e rappresentare al meglio i valori del brand. Il lancio del Programma è stato supportato da una forte campagna social indirizzata a tutti gli appassionati di sport e benessere. Agli aspiranti Ambassador si presenta un vero e proprio impegno, ricco di stimoli e tanto divertimento. Sceglieremo chi saprà dimostrare concretamente di diffondere comportamenti corretti in ambito sportivo e, in generale, di benessere, oltre a promuovere e condividere i valori dell’azienda e le tante iniziative di Matt Sport”.


A&D S.p.A.  Gruppo Alimentare e Dietetico

A&D è un’azienda imprenditoriale familiare che nasce nel 1996 come naturale evoluzione di oltre 20 anni di precedente esperienza nel settore, nei canali delle Farmacia, Erboristerie e Grande Distribuzione.

La mission della società è sviluppare e distribuire Marchi e Prodotti innovativi e nell’area del Benessere, con un marketing di specialisti, una rete di vendita professionale e diretta, un servizio a punto vendita con rack jobbing completo, una logistica su misura e la massima attenzione alla qualità ed alle esigenze del consumatore.

Il marchio che ha dato svolta al successo della società è il marchio di proprietà Matt che, nato nel 2002, già nei primi anni di vita, è cresciuto a due cifre lanciando sul mercato innovative linee di integratori alimentari, alimenti biologici e funzionali e dermocosmetica.

Nel 2012, l’azienda conferma un progetto quinquennale di sviluppo anche esterno, tramite acquisizioni e costituzione di nuovi marchi e di unità produttive sinergiche, sempre nell’ambito del mercato Benessere.

 Di questo progetto fanno parte:

– l’acquisizione del marchio “Forsan-La Tadizione erboristica”, attivo da 20 anni nel mercato della GDO

– la partecipazione di riferimento in società produttive operanti nel “Progetto Benessere” per la produzione conto terzi di integratori dietetici in ogni forma farmaceutica di compresse, capsule, polvere, liquidi ecc.

Da inizio 2018 la società A&D S.p.A. con i suoi marchi Matt e Forsan e con le società partecipate del “Progetto Benessere” fanno parte del gruppo Master Investment s.r.l. detenuto al 100% dalla famiglia.

Le società del Gruppo, a tutt’oggi, sviluppano un volume di affari superiore a eu. 50 mio, impiegando più di 100 dipendenti, con una posizione finanziaria positiva, attenta all’autofinanziamento e sempre proiettata allo sviluppo sia con le società in essere, sia con l’acquisizione di altre opportunità sinergiche, marchi o società di distribuzione o produzione.

Il Gruppo ha ora un nuovo “Piano di sviluppo quinquennale” che prevede di raggiungere entro il 2021/2 un volume di affari di eu. 70 mio, al netto di altre acquisizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post