Under 18, l’AlfaCus Catania supera 82-30 l’Olimpia Battiati

Carlo Costa (foto Giuseppe Lazzara)

Ancora una vittoria per l’AlfaCus Basket Catania Under 18. La squadra guidata da coach Carlo Costa, supera, sul campo del Leonardo Da Vinci, l’Olimpia Basket Battiati con il risultato di 82-30.

Settimo successo consecutivo per i giocatori rossazzurri, che chiudono il girone d’andata imbattuti ed in testa alla classifica. Gara a senso unico dominata dai catanesi, che fanno valere talento, determinazione e fisicità. Martedì 22 gennaio prenderà il via il girone di ritorno.

L’AlfaCus ospiterà, al Leonardo Da Vinci, il San Luigi Acireale (il via alle ore 16,30). L’1 febbraio il derby in famiglia contro l’AlfaCus “B” allenata dal tecnico Daniele Balbo (Palestra Cus Catania, ore 19,45).

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*