Serie C, il Catania senza giocare conquista tre punti, il Matera non si presenta al “Massimino” ed è vittoria a tavolino

"Massimino" deserto per Catania-Matera

Spalti vuoti e freddo polare ieri sera allo stadio “Massimino” dove il Catania di Andrea Sottil doveva affrontare quel Matera che non è mai arrivato in città per i noti problemi societari. La squadra etnea ha dovuto attendere per regolamento negli spogliatoi 45′ dopo l’orario previsto per il calcio d’inizio, quindi intorno alle 21.15 ma, come già si sapeva, il Matera non si è visto e adesso si aspetta l’ufficialità del 3-0 a tavolino.  Senza nemmeno giocare però il Catania, in attesa del verdetto del Giudice Sportivo, ha rosicchiato ieri sera due punti alle prime tre in classifica. Un triplo 0-0 per Juve Stabia, Trapani e Catanzaro impegnate rispettivamente nelle trasferte di Potenza, Lentini e Vibo Valentia. I rossazzurri, si ritrovano oggi a -10 dalla Juve Stabia, a -1 dal Trapani ed a +2 dal Catanzaro. Domenica, però, sempre al “Massimino”, c’è da affrontare il Rende.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*